Feedback

Maddalena A.

Va al di là del problema e soluzione relativa, sa leggere le persone e sa adattare quello che fa in base a chi ha davanti. Tratta le persone come tali e non come una serie di problemi e patologie da risolvere. Ci mette cuore e passione in quello che fa.

 

Melita R.

“Ho cominciato a portare i miei figli da Sara per un problema di piedi piatti. Mi é stata consigliata da una sua collega e devo dire che ho trovato subito professionalità e competenza. Ma la cosa che ho trovato ancor più importante é il fatto che Sara sa lavorare con gli adolescenti creando, molto naturalmente, empatia e complicità.”

 

Sonia P.

“Ho riscoperto dei movimenti che pensavo non mi appartenessero più”

 

Maria Elena C.

“Il corpo umano… una macchina perfetta… ma a volte qualcosa si inceppa… e solo mani esperte possono con pazienza riportare l’equilibrio, perché tutto torni a funzionare in armonia… Grazie Sara”

 

Roberto V.

“Dottoressa altamente qualificata. Ti mette a tuo agio e ti migliora la qualità della vita.”

 

Emil T.

“Esiti di una distrasosa e scorretta  acromionplastica che mi procura un’importante discinesia omero-scapolare con conseguente dolorosa ed invalidante infiammazione della cuffia dei rotatori, mi rivolgo senza significanti risultati  a vari terapisti. Dopo un paio d’anni di calvario approdo tra le mani di Sara che passo dopo passo mi aiuta a vedere una luce in fondo al tunnel. Pazienza, professionalità e simpatia mi hanno aiutano a migliorare nettamente la tremenda situazione. Tutt’oggi stiamo ancora lavorando ma ora sono libero di fare qualche attività sportiva che, nel mio caso, migliora la qualità della vita. Siamo consapevoli che la guarigione definitiva della mia spalla non é alle porte ma se penso a qualche tempo fa posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto. Lavorerò ancora duro consapevole di avere una figura professionale al mio fianco.”

 

Elia P.

“Sono un ragazzo di 20 anni che aveva qualche problemino alla schiena, soprattutto per la mia postura, ma da quando mi sono fatto seguire da Sara i miei acciacchi sono svaniti. Attraverso semplici esercizi che mi spiegava minuziosamente ad ogni seduta, eseguendoli a casa quotidianamente, senza che mi impegnassero troppo tempo, ho ottenuto grandi miglioramenti. Per quanto riguarda l’aspetto umano Sara riesce a relazionarsi con il proprio paziente in modo esemplare, mettendoti sempre a tuo agio.”

 

Giuseppe A.

“Pratico podismo amatoriale e ho sofferto per alcuni mesi di dolori alla zona del polpaccio. La dott. ssa Dal Molin è stata molto attenta e meticolosa nell’individuare la causa del mio problema, in modo da poter procedere al trattamento piu’ adeguato. Nello specifico, una serie di esercizi da svolgere prima e dopo la corsa, e una maggiore attenzione al corretto movimento di rullata. Sono molto soddisfatto dell’assistenza ricevuta.”

 

Marco B.

“Seria professionale e mai catastrofica. Molto brava a trovare le cause del problema. Tempi di attesa a volte un po lunghi per il primo appuntamento ma poi dimostra costanza e puntalità. Fondamentale seguire alla lettera gli esercizi e farli con la giusta frequenza.”